13 Sentinels: Aegis Rim arriva l’8 Settembre in Occidente


Il titolo di Vanillaware ha ora una data di uscita anche in Occidente.

13 Sentinels: Aegis Rim

13 Sentinels: Aegis Rim, gioco di avventura sci-fi sviluppato da Vanillaware, verrà lanciato per PS4 l’8 Settembre in America e in Europa, annucia Atlus. La notizia arriva dalla live streaming di IGN Summer of Gaming 2020.

L’edizione fisica da $59,99 includerà un artbook esclusivo fino ad esaurimento scorte. I preordini per l’edizione digitale includeranno una versione digitale dell’artbook.

13 Sentinels: Aegis Rim arriva l'8 Settembre in Occidente 1

A causa dell’impatto della pandemia da COVID-19 in corso sui programmi di produzione di Atlus, 13 Sentinels: Aegis Rim includerà solo voice-over giapponese al lancio. Una patch inglese verrà rilasciata poco dopo il lancio. Il gioco supporterà i sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo.

Vi lasciamo una panoramica del gioco, tramite Atlus:

Info

Vanillaware, i narratori dietro Odin Sphere e Dragon’s Crown, creano un epico mistero fantascientifico che abbraccia tredici storie intrecciate.

Scopri la verità e immergiti in un’avventura 2D a scorrimento laterale con arte e ambienti meravigliosi. Quindi, combatti i ​​kaiju in combattimenti frenetici e dall’alto verso il basso. Personalizza le Sentinelle con un arsenale di armi di mechsuit e combatti per difendere l’umanità!

Funzionalità chiave

» Splendidamente reso nello stile visivo dipinto a mano della firma di Vanillaware.
» Scopri una storia profonda attraverso visioni del passato e del futuro.
» L’orologio del giorno del giudizio sta ticchettando. Diventa un pilota Sentinel, personalizza il tuo mech e combatti ondate di kaiju in combattimenti tattici dall’alto verso il basso.
» Insieme al riconoscimento dei leader del settore dei giochi giapponesi, 13 Sentinels: Aegis Rim ha vinto numerosi premi.

Riconoscimenti

» Japan Game Awards 2019, vincitore della Future Division
» Famitsu Dengeki Game Award 2019, Best Scenario Award e Best Adventure Award (2 divisioni)
» Japan Otaku Awards 2019, Gran Premio
» IGN Japan Game of the Year 2019, 6° posto
» Scelta dell’utente IGN Giappone 2019, 2° posto
» Weekly Famitsu (funzione speciale PS4, venduta il 12 marzo 2020), classificata al decimo posto per “Titoli imperdibili per PlayStation 4”, selezionata tra tutti i titoli PlayStation 4 mai venduti
» 51° Premio Seiun, categoria media, candidato

Guardate il nuovo trailer qui sotto.

video

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: