Arrivano 14 minuti di gameplay per Mafia: Definitive Edition


In compagnia del presidente e direttore creativo Haden Blackman di Hangar 13.

Mafia: Definitive Edition

Ieri è stato rilasciato tramite IGN un gameplay trailer in 4K di ben 14 minuti per Mafia: Definitive Edition, dove il presidente e direttore creativo Haden Blackman di Hangar 13, ci ha spiegato le modifiche apportate al remake del primo Mafia.

Durante il video, nei primi 4 minuti una delle cose più interessanti che ha detto Haden è che:

  • La città è stata ricostruita e persino modificata in alcune aree
  • Grazie alla tecnologia di oggi hanno potuto aggiungere maggiori dettagli grafici, audio, creare maggiore immersione nelle cutscene con il motion capture
  • Aggiunti altri veicoli d’epoca, incluse le moto
  • Hanno cercato di rendere giustizia alle missioni, dando ad ognuna di esse quel tocco di unicità che avevano nel primo Mafia

Infine ci ha fatto gustare una delle missioni più iconiche del titolo, ossia, a trip to the country, mostrandoci ovviamente, la sparatoria tra il nostro personaggio e gli altri nemici.

Vi ricordiamo che la nuova data di rilascio per Mafia: Definitive Edition è il 25 settembre, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC tramite Steam e Epic Games Store.

Vi lasciamo qua sotto il gameplay trailer, ringraziando IGN.

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: