171 in arrivo anche su PS4, Xbox Series, Xbox One e Switch


Ambientato in una finzionale comunità brasiliana.

171

QUByte Interactive e Betagames Group rilasceranno il gioco d’avventura open world, ispirato a GTA, 171 per PS4, Xbox Series, Xbox One e Switch oltre che per PC (Steam). Al momento, non è stata annunciata una data di uscita.

Il produttore del gioco di QUByte Interactive Marivaldo Cabral ha detto a Gematsu che dovrebbe essere disponibile anche una versione per PS5, ma che è in attesa dell’approvazione da parte di Sony Interactive Entertainment per la conferma finale.

Ecco una panoramica del gioco, tramite QUByte Interactive:

171 è un gioco di avventura e azione open-world nelle vene di Grand Theft Auto. Ambientato alla periferia di una fittizia comunità brasiliana, presenta paesaggi tipicamente brasiliani e molteplici meccaniche di gioco come la messa a punto dei veicoli, il combattimento a distanza e in mischia e l’esplorazione del mondo aperto.

VI lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: