198X disponibile per PC e PS4
198X è un gioco che farà sicuramente contenti gli appassionati degli anni '80.

198X

Il nuovo gioco di Hi-Bit-Studios, 198X, è ora disponibile per PC e PS4. L’uscita è prevista anche per Xbox One e Nintendo Switch, ma non c’è ancora una data ufficiale.

198X costa solo €9,99 e lo potete trovare su Steam, GOG e PlayStation Store. C’è da notare che è solo la punta dell’iceberg di una storia molto più complessa che farà piacere agli appasionati degli anni ’80.

198X è un titolo un po’ particolare che mescola vari generi in voga nelle sale giochi di quei tempi, da sparattutto a picchiaduro, ma anche giochi di corse e tanti altri ancora, il tutto collegato da una storia molto interessante.

198X è ambientato in un’area periferica di una metropoli immaginaria, dove Kid, il protagonista, deve affrontare i drammi del passaggio all’età adulta: ogni gioco scoperto, ogni mossa perfezionata e ogni demone sconfitto, Kid cresce un po’ di più, ma la linea tra gioco e realtà diventa sempre più sfocata.

Multiplayer.it

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: