Nuovi giochi gratis su Epic Games Store: Hyper Light Drifter e Mutant Year Zero
Come di consueto, sono disponibili i nuovi titoli gratuti offerti da Epic tramite l'Epic Games Store.

Logo Epic Games Store

Da oggi sono disponibili i nuovi titoli gratuiti sull’Epic Games Store: si tratta di Hyper Light Drifter e Mutant Year Zero. Entrambi i giochi possono essere aggiunti alla propria libreria fino al 22 Agosto.

Hyper Light Drifter è un action RPG in 2D prodotto da Heart Machine in stile pixel art, per alcuni versi può essere paragonato a dei classici del genere come Zelda.

Mutant Year Zero, invece, è uno strategico a turni con ambientazione post-apocalittica dove degli esseri mutanti devo combattere una grossa minaccia.

Oltre ai due giochi, è stato presentato anche il titolo che sarà disponibile dal 22 Agosto, ovvero Fez; un platform puzzle e adventure molto particolare nelle sue meccaniche. Tutti i giochi offerti sono sicuramente piacevole da avere e, se non gli avete ancora giocare, è un buon momento per approfittarsene.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: