20 minuti di gameplay da The Outer Worlds
Vediamo insieme i primi 20 minuti di gameplay dal nuovo titolo di Obsidian Entertainment in arrivo a fine mese.

The Outer Worlds

IGN ha pubblicato un video gameplay che mostra i primi venti minuti di gioco di The Outer Worlds, il nuovo titolo action RPG di Obsidian Entertainment.

La narrazione nel gioco è lineare, ma si potranno prendere decisioni per scoprire come e cosa possa variare nella nostra avventura.

Parlando del sistema di combattimento, è parecchio similare a quello utilizzato in Fallout 3 e Fallout: New Vegas, più precisamentte riguardo allo SPAV, in The Outer Worlds chiamato Tactical Time Dilation, che permetterà di rallentare il tempo per dare qualche secondo al giocatore sul da farsi.

Inoltre, ogni azione in combattimento con questa modalità attiva la farà durare più o meno tempo (camminare consumerà di più rispetto allo spostare semplicemente la visuale).

The Outer Worlds sarà completamente in prima persona e sarà possibile anche guidare gli altri membri del party per sfruttare le loro capacità al meglio durante il gameplay.

Ricordiamo che The Outer Worlds sarà rilasciato il 25 Ottobre 2019 per PS4, Xbox One e PC.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: