505 Games: Fix promesso per Bloodstained: Ritual of the Night su Switch
Come risolvere un brutto porting? Con una serie di piccoli aggiornamenti!

Bloodstained: Ritual of the Night

Bloodstained: Ritual of the Night è senz’altro il peggior porting mai fatto.
Ne abbiamo già parlato in un articolo nel nostro sito. Il porting su Switch presenta un calo di prestazioni e svariati problemi, classificandolo un porting di pessima qualità anche a livello grafico.

L’update rilasciato al day-one avrebbe dovuto sistemare le cose, ma così non è stato, almeno non per tutto. L’account Twitter ufficiale si Bloodstained: Ritual of the Night ha postato:

Durante tutto il processo di controllo qualità abbiamo affrontato problemi di prestazioni nel gioco. L’aggiornamento 1.01 è stato pubblicato su Switch prima del lancio per aggiungere contenuti e migliorare le prestazioni. Non ha ottenuto tutto ciò che avevamo sperato e abbiamo bisogno di fare di più.”

Per affrontare le preoccupazioni portate dalla comunità, stiamo spostando immediatamente le risorse per migliorare le prestazioni e la stabilità della versione Switch. Potete aspettarvi una serie di piccoli aggiornamenti che miglioreranno diverse aree del gioco piuttosto che aspettare più a lungo per un grande aggiornamento.”

Quindi, speriamo bene in un update che ci faccia gustare il gioco come si deve, anche se sarebbero da bacchettare sulle mani per il porting che hanno fatto.

fonte

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su Play Station e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: