505 Games rivela i nuovi giochi della sua lineup dal suo primo showcase

Tre nuovi titoli sono stati annunciati durante la presentazione di 505 Games.

505 Games Spring 2022 Showcase

Il publisher 505 Games, durante il suo primo showcase, ha rivelato alcuni dei suoi nuovi entusiasmanti videogiochi in arrivo nel 2022/2023.

Trovate di seguito i giochi annunciati, con trailer e screenshot.


Among the Trolls

Among the Trolls è un gioco di avventura e azione in prima persona per PC (Steam) ambientato nelle misteriose foreste finlandesi dagli sviluppatori Forbidden Studios previsto per il 2022.

Intraprendi una missione per trovare i tuoi nonni che sono scomparsi nella foresta e impara a sopravvivere nella natura selvaggia… tra i troll.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale.

https://www.crazygamecommunity.it/wp-content/uploads/2022/05/AtT_Annouce_Trailer_ITA.mp4

Stray Blade

Stray Blade è un GdR d’azione in cui il giocatore interpreterà un avventuriero che esplora l’antica valle di Acrea con il tuo dispettoso compagno, il lupo Xhinnon Boji. Scopri la storia di questa valle dimenticata e padroneggia i poteri dei tre Metalli Acreani per riportare l’equilibrio in un mondo devastato dalla guerra.

Stray Blade è sviluppato da Point Blank Games e sarà disponibile nel 2023 per PS5, Xbox Series e PC (Steam / Epic Games Store).

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale.


Miasma Chronicles

Dai creatori di Mutant Year Zero: Road to Eden, arriva una indimenticabile avventura tattica meravigliosamente realizzata. Intraprendi una missione in una landa desolata post-apocalittica, dilaniata da una forza selvaggia conosciuta solo come “Miasma”, e svela gli oscuri segreti che stanno devastando il pianeta.

Miasma Chronicles, sviluppato da The Bearded Ladies, è previsto per l’uscita su PS5, Xbox Series e PC (Steam / Epic Games Store) nel 2023.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale.

https://www.crazygamecommunity.it/wp-content/uploads/2022/05/MC_GENERAL_ITA_PEGI 16_1920x1080_30fps_8mbps.mp4
Esci dalla versione AMP