NewsGenerale

Dragon Ball Z: Kakarot avrà una patch Day One di 11GB

Dragon Ball Z: Kakarot sta per sbarcare sul mercato, ma prima di poterlo giocare sarà necessario scaricare una patch "grandina."

Dragon Ball Z: Kakarot

Mancano pochissimi giorni al rilascio di Dragon Ball Z: Kakarot, il nuovo RPG di Bandai Namco dedicato alla famosissima serie di Akira Toriyama.

Come già abbiamo appreso in passato, il titolo è costruito per creare un effetto nostalgia nei fan di lunga data e porterà via davvero tante ore di gioco per essere completato al 100% con tutto ciò che il gioco ha da offrire.

Però, un po’ come ormai siamo abituati nell’ultimo periodo, il titolo avrà una patch day one da scaricare. Il gioco ha già gli update 1.01 e 1.02 nella versione base che vanno a correggere e sistemare alcuni problemi, oltre che accorciare i caricamenti. Tutto ciò, porterà al download di oltre 11GB al lancio.

Dragon Ball Z: Kakarot arriverà sul mercato il 17 Gennaio per PS4, Xbox One e PC e, l’update sarà disponibile in contemporanea su tutte le piattaforme.

fonte
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio