NewsMicrosoftPCSony

A Quiet Place: The Road Ahead in uscita il 17 Ottobre

Videogioco spin-off della serie di film horror.

A Quiet Place: The Road Ahead

Il gioco horror d’avventura per giocatore singolo A Quiet Place: The Road Ahead, uno spin-off della serie di film horror, verrà lanciato su PS5, Xbox Series e PC (Steam) il 17 Ottobre, hanno annunciato Saber Interactive e lo sviluppatore Stormind Games.

Il tweet pubblicato da PlayStation con la data di uscita è stato però cancellato e quindi pubblicato per errore, ma trovate comunque lo screenshot qui.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Saber Interactive:

■ A PROPOSITO

A Quiet Place: The Road Ahead è un gioco di avventura horror per giocatore singolo ispirato alla serie di film di successo acclamati dalla critica che mette in risalto una storia unica di sopravvissuti dopo un’invasione di creature mortali. In questo spin-off esclusivo, vivi il viaggio di una giovane donna che deve sopportare un’apocalisse pericolosa nel mezzo di conflitti familiari interpersonali, il tutto mentre fa i conti con le proprie paure interiori.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Atmosfera inquietante – Sperimenta il terrore assoluto mentre cerchi di mantenere il silenzio mentre ti nascondi e ti sposti furtivamente da creature orribili che cacciano usando solo il suono.
» Storia mai raccontata – Intraprendi un’avventura drammatica ispirata alla serie di film A Quiet Place nei panni di un giovane sopravvissuto che cerca di esplorare il nuovo, stranamente tranquillo paesaggio post-apocalittico.
» Ingegnosità straordinaria – Scopri il tuo percorso attraverso il mondo osservando l’ambiente e sfruttando gli strumenti che ti circondano.

Trovate il trailer della storia qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio