NewsPC

A Way To Be Dead è disponibile su Steam in Accesso Anticipato

Assumi il ruolo del Dr. Riley, delle vittime o degli zombie.

A Way To Be Dead

A Way To Be Dead, sviluppato e pubblicato da Crania Games, è un titolo multiplayer asimmetrico ora disponibile su PC (Steam) come accesso anticipato.

I giocatori potranno assumere il ruolo del Dr. Riley, delle vittime in fuga o degli stessi zombie che infestano ogni dove. L’ambientazione fa parte dello stesso universo di Root of Insanity, precedente gioco di Crania Games. Tutto gli eventi che si svolgono, fanno parte di Root of Insanity ma, ne assisteremo da una prospettiva differente.

Ecco una panoramica del gioco tramite la Pagina Steam:

Info

A Way to be Dead è un gioco horror multiplayer asimmetrico (4 contro 1) in cui un dottore sconcertato è a caccia di un gruppo di vittime che stanno solo cercando di scappare. Questo gioco in cui i giocatori possono assumere il ruolo del Dr. Riley, delle vittime o persino degli zombi, si svolge nell’universo di un altro titolo sviluppato da Crania Games, Roots of Insanity. E ci offre l’opportunità di vedere gli eventi da prospettive diverse.

Caratteristiche Principali

» Gioca nei panni di zombi, vittime e il dottor Riley.
» Possibilità di migliorare il personaggio utilizzando i punti Abilità ottenuti vincendo le sessioni.
» Gli elementi ambientali possono far alzare molto rumore alle vittime. Come vittime, evitateli. Nei panni del Dr. Riley, usa le notifiche visive e sonore pertinenti per rintracciare la tua preda!
» Percorsi multipli tra cui scegliere per spostarsi nelle mappe. Come vittime, sparpagliati usando i tunnel sotterranei in modo sicuro e raggiungi rapidamente i punti chiave. Come Dr. Riley, tendere un’imboscata attorno a quei punti chiave.
» Aiuta le altre vittime a scappare insieme, oppure trasformati in uno zombi e rimani indietro per sempre nell’ospedale di August Valentine.
» Personalizza tutte le variabili in una partita. Durata fino allo spegnimento delle luci, quantità di zombi, rapporti di bottino, limite di mutazione di Riley.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: