NewsMicrosoftNintendoPCSony

Ace Attorney Investigations Collection annunciato per PS4, Xbox One, Switch e PC

Ace Attorney Investigations 2: Prosecutor's Gambit arriva in Occidente per la prima volta.

Ace Attorney Investigations Collection

Capcom ha annunciato Ace Attorney Investigations Collection per PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam / Microsoft Store), in uscita il 6 Settembre in tutto il mondo al prezzo di €39,99.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Capcom:

■ A PROPOSITO

Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth e Ace Attorney Investigations 2: Prosecutor’s Gambit finalmente si uniscono per una raccolta molto attesa! Entrambi i titoli sono stati originariamente pubblicati su Nintendo DS e Ace Attorney Investigations 2: Prosecutor’s Gambit era precedentemente disponibile solo in Giappone. Ora, entrambi i titoli spin-off di Ace Attorney saranno rimasterizzati, localizzati e disponibili in tutto il mondo con la Ace Attorney Investigations Collection.

In Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth, i giocatori intraprendono un viaggio legale nei panni dello stimato pubblico ministero e si muovono attraverso una raccolta di scene del crimine sconcertanti e testimoni impegnativi. Nel secondo capitolo della serie, Ace Attorney Investigations 2: Prosecutor’s Gambit, i giocatori si preparano per sfide più grandi e affrontano nuove nemesi mentre Edgeworth lotta per mantenere il suo lavoro. In questo titolo appena disponibile, i giocatori impareranno a interrogare i testimoni, a trovare prove incriminanti e a usare il potere della logica per risolvere i misteri.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Vivi Ace Attorney come mai prima d’ora – A differenza dei giochi principali di Ace Attorney, questi titoli si concentrano maggiormente su puzzle punta e clicca e su un gameplay avventuroso, offrendo una nuova prospettiva all’interno dell’universo di Ace Attorney. I giocatori esploreranno le scene del crimine, interagiranno con ambienti diversi e risolveranno enigmi per scoprire la verità, fornendo un’esperienza investigativa più pratica.
» Scene del crimine e confronti tra testimoni ottimizzati per le console più recenti – La raccolta Ace Attorney Investigations sarà disponibile per la prima volta in assoluto su piattaforme moderne tra cui Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Windows e Steam. L’attesissima versione presenta anche una risoluzione migliorata con animazioni dei personaggi più fluide, nonché espressioni più ricche sia per gli sprite classici che per quelli nuovi, il tutto creato dal designer dei personaggi originali della serie Investigations. I giocatori avranno la possibilità di passare dagli sprite classici ai nuovi sprite dei personaggi. Ogni gioco avrà anche testi e voci fuori campo disponibili in inglese, giapponese, francese, tedesco, coreano e cinese tradizionale e semplificato (mandarino).
» Nuove funzionalità aggiunte per un’esperienza di gioco più approfondita – La raccolta consente ai giocatori nuovi e veterani di sperimentare entrambi i titoli in un modo emozionante e più approfondito. Con la funzionalità Cronologia, i giocatori possono rivedere qualsiasi dialogo che potrebbero essersi persi e scegliere liberamente da quale gioco, capitolo o sezione desiderano iniziare o rivisitare. Con la modalità Storia, i giocatori possono immergersi nelle storie tortuose di ogni caso con una storia ed enigmi che progrediscono automaticamente. Mind Chess è un’altra nuova funzionalità che i giocatori possono esplorare da Ace Attorney Investigations 2: Prosecutor’s Gambit, dove si impegnano in battaglie mentali per ottenere informazioni importanti dai testimoni.
» Una raccolta di oggetti speciali per pubblici ministeri appassionati – I giocatori possono approfondire il mondo di Ace Attorney Investigations con la Galleria, che presenta un catalogo di illustrazioni, schizzi, animazioni di personaggi, immagini promozionali e riconoscimenti, oltre a tutti i 106 contenuti del gioco tracce musicali di sottofondo, 23 tracce orchestrali, una canzone completamente nuova e cinque tracce arrangiate dall’originale Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto e il sito ufficiale qui.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio