Adam’s Venture: Origins arriva su Nintendo Switch


Il titolo ha ora una data d'uscita ufficiale su Nintendo Switch che è stata rivelata da Vertigo Games e Soedesco tramite un filmato.

Adam's Venture: Origins

Un nuovo titolo sta per aggiungersi alla collezione di Nintendo Switch; si tratta di Adam’s Venture: Origins che arriverà sull’ibrida Nintendo il 29 Maggio 2020.

La data è stata annunciata tramite un trailer da Vertigo Games e Soedesco che potete vedere sul fondo dell’articolo. Leggiamo insieme la descrizione ufficiale del gioco:

Adam’s Venture: Origins permette al giocatore di vivere un viaggio attraverso gli occhi di Adam, uno scaltro giovanotto dallo spirito audace. La passione per i racconti gli è stata infusa dal padre teologo, George, che era solito narrargli di antichi artefatti e del segreto dell’Eden.

Grazie alla sua indole indomita, Adam, che era stato assunto dal padre per assisterlo nelle sue ricerche, ci ha messo ben poco per trovare il modo di abbandonare le polverose scartoffie e diventare un avventuriero.

Accompagnato dalla sua compagna d’avventure Evelyn, un’emancipata studentessa con una laurea in storia conseguita a Oxford, i due si lanciano in un’avventura volta a scoprire il segreto dell’Eden.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: