Adam’s Venture: Origins per Switch in arrivo il 25 Settembre


La versione fisica dell’avventura priva di violenza arriverà su Nintendo Switch il prossimo mese.

Adam’s Venture: Origins

SOEDESCO rilascierà la versione fisica di Adam’s Venture: Origins per Nintendo Switch il 25 Settembre 2020, prima IP di SOEDESCO che approda sull’ibrida di Nintendo.

Adam’s Venture: Origins era già stato rilasciato in precedenza su PS4, Xbox One e PC (Steam), ed è stato creato e distribuito nei Paesi Bassi. Il gioco propone una ricca gamma di rompicapi con vari livelli di difficoltà. Adam’s Venture: Origins invita i giocatori a usare il proprio ingegno per risolvere una serie di misteri e di enigmi.

Ecco una descrizione del gioco tramite SOEDESCO.

Il cervello prima dei muscoli

In Adam’s Venture: Origins, i giocatori faranno la conoscenza di Adam e della sua fidata partner, Evelyn. Insieme viaggeranno per il mondo e visiteranno luoghi come Gerusalemme e la Francia per svelare i segreti dell’Eden. Lungo il cammino, Adam ed Evelyn si troveranno a fronteggiare e superare svariati pericoli mentre la malvagia Clairvaux Corporation gli sta alle calcagna. Adam, piuttosto che usare la forza, preferisce ricorrere all’astuzia per risolvere i problemi. Il gioco non perde mai di interesse grazie ai molteplici rompicapi la cui difficoltà varia profondamente.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: