Ratalaika Games e Shinyuden pubblicheranno il porting per GBA di Aero the Acro-Bat, Aero the Acro-Bat: Rascal Rival Revenge, su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Switch il 1° Novembre.
Aero the Acro-Bat: Rascal Rival Revenge è stato lanciato per la prima volta su GBA il 21 Giugno 2002.
Ecco una panoramica del gioco, tramite Ratalaika Games:
■ A PROPOSITO
Rifatto originariamente per Game Boy Advance con sprite e animazioni migliori, Aero the Acro-Bat: Rascal Rival Revenge porta un primo capitolo migliorato delle avventure di Aero, un pipistrello da circo con abilità acrobatiche. Aero deve ancora una volta confrontarsi con il suo arcinemico, Edgar Ektor, che è tornato con un nuovo piano per conquistare il mondo. I giocatori guidano Aero attraverso una serie di livelli impegnativi, utilizzando le sue abilità acrobatiche per superare gli ostacoli, sconfiggere i nemici e raccogliere i potenziamenti. Con una grafica colorata, una musica accattivante e un gameplay veloce, Aero the Acro-Bat: Rascal Rival Revenge offre un’esperienza platform divertente per i fan della serie e del genere platform.
Trovate il trailer che annuncia la gamma completa di riedizioni di Aero the Acro-Bat qui sotto, tra cui Aero the Acro-Bat, Aero the Acro-Bat 2 e Zero the Kamikaze Squirrel.