Afterimage in uscita il 25 Aprile 2023

Il nuovo metroidvania ha ora una data di uscita.

Afterimage

Afterimage verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) il 25 Aprile 2023, hanno annunciato Modus Games e Aurogon Shanghai.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Modus Games:

■ A PROPOSITO

Afterimage è un’avventura d’azione in 2D disegnata a mano che enfatizza combattimenti frenetici con personaggi diversificati, livelli non lineari e una trama avvincente ambientata tra le rovine di un mondo fantastico. Anni dopo che il cataclisma chiamato “The Razing” ha quasi posto fine alla civiltà umana, una ragazza affetta da amnesia di nome Renee si risveglia tra le rovine della capitale della città. Per recuperare i suoi ricordi perduti, intraprende un viaggio per salvare il suo mentore, mettendo inspiegabilmente in moto una serie di eventi che determineranno il destino del nuovo mondo.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Esplora un mondo non lineare – Scopri i segreti sepolti nelle profondità delle rovine del vasto mondo interconnesso di Engardin. Interagisci con oltre 50 NPC diversi, ognuno con la propria storia e il proprio scopo. Scopri di più sul loro ruolo in Engardin attraverso le missioni secondarie!
» Combatti oltre 170 varietà di nemici, inclusi 30 scontri con boss difficili.
» Le profonde meccaniche di gioco di ruolo consentono diverse build di personaggi – Oltre 200 diversi equipaggiamenti da collezionare e scegliere tra sei classi di armi principali, armi secondarie, armature e accessori. Investi punti talento in una varietà di aggiornamenti delle statistiche e abilità uniche per ogni classe di armi.
» Determina il destino del mondo – Scopri molteplici finali a seconda delle azioni di Renee che daranno forma al futuro di Engardin.
» Straordinario stile artistico 2D con animazioni disegnate a mano fotogramma per fotogramma.
» Scopri nuove abilità e nuove immagini residue che garantiscono benefici unici nella tua esplorazione e combattimento. Usa queste abilità per accedere a nuove aree, scorciatoie e padroneggiale in combattimento per sconfiggere scontri nemici più difficili!
» Oltre 40 brani orchestrali originali composti dall’Aurogon Sound Team e interamente registrati dall’International Master Philharmonic Orchestra e da altri vari musicisti.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP