NewsMicrosoftPCSony

Age of Mythology: Retold arriva su PS5 il 4 Marzo insieme al DLC “Immortal Pillars”

I pre-ordini per PS5 includono cinque giorni di accesso anticipato.

Age of Mythology: Retold - Immortal Pillars

Xbox Game Studios e gli sviluppatori World’s Edge, Forgotten Empires, Tantalus Media, CaptureAge e Virtuos pubblicheranno Age of Mythology: Retold su PS5 il 4 Marzo insieme al DLC “Immortal Pillars”, hanno annunciato le aziende.

Age of Mythology: Retold è stato lanciato per la prima volta su Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / Microsoft Store) il 4 Settembre 2024. È disponibile anche tramite Game Pass. Tutti gli aggiornamenti del gioco dal 4 Marzo in poi verranno lanciati simultaneamente su tutte le piattaforme e gli utenti potranno giocare insieme.

I pre-ordini per la versione PS5 sono disponibili ora. L’edizione standard ha un prezzo di €29,99, mentre la Premium Edition ha un prezzo di €49,99. Quest’ultima include cinque giorni di accesso anticipato a partire dal 27 Febbraio, il nuovo esclusivo “Gods Pack: Freyr”, il “Legacy Deity Portraits Pack”, la prima espansione “Immortal Pillars” e una seconda espansione che verrà annunciata.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Microsoft:

■ A PROPOSITO

Dai creatori del pluripremiato franchise Age of Empires, Age of Mythology: Retold va oltre la storia e arriva a un’era mitica in cui dei, mostri e umani si scontrano. Combinando i migliori elementi dell’amata Age of Mythology con il moderno design e la grafica della strategia in tempo reale, Retold è un’esperienza epica e innovativa per giocatori vecchi e nuovi. Proteggi il tuo dominio, comanda mostri leggendari e invoca il potere degli dei per schiacciare i tuoi nemici o unisciti agli amici per sconfiggere l’Arena degli Dei.

Diventerai mitico?

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Invoca gli dei – Scegli i tuoi dei dai pantheon greco, nordico, egiziano e atlantideo. Devasta i tuoi nemici evocando potenti temporali, terremoti sconvolgenti e persino il famoso drago Nidhogg. Oppure invoca piogge nutrienti e Driadi protettive per aiutare la tua gente a crescere e prosperare.
  • Scatena i mostri – Scatena centauri, troll, mummie e altro ancora. Dai coccodrilli ingioiellati che sfruttano la potenza del sole ai potenti Ciclopi con un occhio solo, comanda diverse unità ispirate alle più grandi mitologie del mondo.
  • Un universo mitologico epico – Intraprendi una campagna di 50 missioni che ti porta attraverso un vasto mondo mitico: assedia le possenti mura di Troia, combatti i giganti nelle distese ghiacciate di Midgard e scopri i misteri di Osiride nelle sabbie mobili dell’Egitto . Diventa un eroe del mito o addirittura un dio.
  • Arena degli Dei – Sfida il Labirinto nelle nuovissime Prove degli Dei per giocatore singolo e cooperativa. Raccogli potenti benedizioni, unisciti ai tuoi amici e affronta nuove sfide per superare l’arena dove gli dei stessi combattono.
  • Meglio con gli amici – Gioca con un massimo di 11 amici, testa a testa o contro l’intelligenza artificiale avanzata su dozzine di mappe e scenari generati casualmente per una rigiocabilità illimitata.

Ed ecco una panoramica di “Immortal Pillars”:

■ A PROPOSITO

Intraprendi un viaggio leggendario in “Immortal Pillars”, la prima espansione di Age of Mythology: Retold! Comanda poteri divini, guida creature mitiche e costruisci città maestose mentre vivi un ricco arazzo di cultura e mitologia cinese. Dalle sue divinità accattivanti ai suoi paesaggi intricati, “Immortal Pillars” espande le tue possibilità strategiche e ti immerge in un mondo vibrante e mitologico.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • 12 nuovi dei, tra cui Fuxi, Shennong, Nüwa, Gonggong, Zhurong e altri, ognuno con poteri divini unici e unità mitologiche.
  • Campagna a nove livelli: immergiti in un viaggio narrativo attraverso la mitologia cinese.
  • Unità mitiche: comanda creature come Yazi, Zhuque e Taowu, ognuna con abilità che cambiano il gioco.
  • Sette nuove mappe: esplora diversi biomi ispirati ai paesaggi iconici della Cina.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

YouTube player
Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio