Age of Wonders: Planetfall disponibile da oggi
Il titolo è da oggi disponibile su tutte le piattaforme di riferimento.

Age of Wonders: Planetfall

Paradox Interactive e Triumph Studios hanno rilasciato oggi il nuovo titolo strategico Age of Wonders: Planetfall per PS4, Xbox One e PC.

Age of Wonders: Planetfall è il nuovo capitolo della famosa saga di giochi strategici 4X con combattimenti tattici. Vi lasciamo qui sotto il trailer del lancio.

È incredibile lanciare Planetfall come nostro primo progetto insieme al team di Triumph. La serie Age of Wonders è ben nota all’interno della community dei titoli strategici a turni, per la sua vasta gamma di strumenti a disposizione del giocatore per devastare o negoziare la pace. Non vediamo l’ora di vedere che tipo di imperi creeranno i nostri giocatori,” ha detto Ebba Ljungerud, CEO di Paradox.

La nuova ambientazione sci-fi di Planetfall ha offerto moltissime opportunità al nostro team per creare nuove tradizioni, tecnologie e altre funzionalità di gioco che cambiano il modo in cui la serie si è finora presentata,” ha detto Lennart Sas, CEO e Game Director di Triumph.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: