NewsMicrosoftPCTokyo Game Show 2021 Online

AI: The Somnium Files ora disponibile su Xbox One e PC

Disponibile anche su Xbox Game Pass.

AI: The Somnium Files

Spike Chunsoft ha rilasciato AI: The Somnium Files per Xbox One e PC (Microsoft Store) per €39,99 e tramite Xbox Game Pass.

AI: The Somnium Files è stato lanciato per la prima volta su PS4, Switch e PC (Steam) il 17 Settembre 2019.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Spike Chunsoft:

Info

La mente non mente mai…

In una Tokyo del prossimo futuro, l’agente speciale Kaname Date si occupa del caso di un misterioso serial killer. Date deve indagare sulle scene del crimine e sui sogni alla ricerca di indizi. Dalla mente di Kotaro Uchikoshi (direttore della serie Zero Escape), con il character design di Yusuke Kozaki (serie No More Heroes, Fire Emblem), sta per svolgersi un’emozionante avventura poliziesca neo-noir.

Storia

Una piovosa notte di novembre, il corpo di una donna viene ritrovato in un parco a tema abbandonato, a cavallo di una giostra. Era stata pugnalata ripetutamente e il suo occhio sinistro era stato cavato.

Kaname Date del Dipartimento di Polizia Metropolitana arriva sulla scena. Riconosce la donna. Improvvisamente, sente un rumore dall’interno della giostra.

Irrompe nella colonna centrale della giostra per trovare una giovane ragazza. E nelle sue mani stringe un rompighiaccio insanguinato…

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: