NewsNintendoPCSony

Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed arriva quest’Estate in Occidente

Annunciato assieme alla "10th Anniversary Edition".

Akiba's Trip: Hellbound & Debriefed

Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed sarà lanciato per PS4, Switch e PC (Steam) quest’Estate in Occidente, come hanno annunciato XSEED Games e lo sviluppatore Acquire. In Giappone, Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed uscirà per PS4 e Switch il 20 Maggio.

In Nord America, Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed sarà disponibile al dettaglio tramite una “10th Anniversary Edition” per $49,99 o da solo tramite negozi digitali per $39,99. La 10th Anniversary Edition include una copia fisica del gioco per PS4 o Switch, un art book con oltre 60 pagine di disegni appena commissionati e illustrazioni originali da Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed e Akiba’s Trip: Undead & Undressed, e la colonna sonora ufficiale in due dischi contenente 47 brani. I preordini saranno presto disponibili tramite l’XSEED Games Store.

Akiba's Trip: Hellbound & Debriefed arriva quest'Estate in Occidente 1

Ecco una panoramica del gioco, tramite XSEED Games:

Info

Vivi per la prima volta l’acclamata origine della serie “strip action RPG” in inglese e torna nelle scintillanti strade dell’età dell’oro del distretto di Akihabara intorno al 2011. Tuffati nello squallido mondo sotterraneo in agguato nell’ombra di questo paradiso di ” otaku ”per scoprire una vasta cospirazione vampirica. Esponi i loro piani (e i loro corpi) alla luce del giorno con tecniche di spogliarello avanzate come parte dei sedicenti “Akiba Freedom Fighters” per rendere le strade sicure per gli otakus ancora una volta.

Caratteristiche principali

» Reimmaginazione giocosa della Mecca dell’elettronica giapponese – Fai un tour virtuale del quartiere di Akihabara intorno al 2011 ricreato nei minimi dettagli, completo di layout accurati delle strade e negozi basati su attività commerciali reali che operavano in quel momento.
» Combatti come un nerd – Impugna un arsenale di repliche, oggetti da collezione e altri oggetti divertenti mentre umilia i vampiri alla sottomissione, il tutto mentre indossi un’elegante gamma di vestiti e costumi personalizzabili.
» Le tue scelte contano – Scegli quale fazione supportare nella lotta per Akihabara e osserva come le tue decisioni influenzano il corso della storia, culminando in uno dei tanti finali diversi.
» Full Dual Audio – Goditi ore di battute doppiate scegliendo tra inglese o giapponese originale.

Trovate un nuovo trailer qui sotto assieme ad una galleria di screenshot. Potete inoltre visitare il sito ufficiale qui.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Hide picture