NewsNintendoPCSonyVideo» PIATTAFORME: PS4SWITCHPC

Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed in uscita il 23 Luglio

Solo due mesi dopo il rilascio giapponese.

Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed

Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed verrà lanciato su PS4, Switch e PC (Steam / GOG) il 23 Luglio in Europa, annunciano XSEED Games e Marvelous Europe e lo sviluppatore Acquire.

In Giappone, Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed uscirà per PS4 e Switch il 20 Maggio, mentre in Nord America sarà disponibile dal 20 Luglio.

Il primo giorno fisico “10th Anniversary Edition” è attualmente disponibile per il preordine presso il negozio online di XSEED Games e presso i rivenditori partecipanti per $49,99. Le edizioni digitali deluxe saranno disponibili anche per PS4 e Steam sempre al costo di $49,99.

Ecco una panoramica di ogni edizione:

  • Edizione del decimo anniversario
    • Edizione al dettaglio di Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed
    • Scatola personalizzata con grafiche esclusive
    • Artbook con copertina morbida con oltre 96 pagine di illustrazioni, racconti commemorativi e concept art di Akiba’s Trip
    • Colonna sonora originale di 47 canzoni su due CD
  • PlayStation 4 Digital Deluxe Edition
    • Una copia di Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed
    • Colonna sonora digitale da 47 tracce
    • Tema esclusivo per sistema PlayStation 4
    • Set di 10 avatar
  • PC Digital Deluxe Edition
    • Una copia di Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed
    • Colonna sonora digitale da 47 tracce
    • Versione digitale dell’artbook di 96 pagine

Ed ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Le creature soprannaturali stanno perseguitando la mecca della cultura pop di Akihabara e lo sai perché ti hanno trasformato in uno di loro. La loro unica debolezza, e la tua, è la luce del sole, il che significa che c’è un solo modo per fermarli: chiamarli per strada, togliersi i vestiti ed esporre la loro pelle prima che possano farlo a te.

Armati di un poster arrotolato, una chitarra, un laptop, una bacchetta magica da ragazza o (se insisti) un’arma vera, quindi colpisci le strade colorate di Akihabara. Sfoglia le ricostruzioni di negozi della vita reale intorno al 2011, socializza con i residenti e i turisti di Akiba e scopri i molti segreti della città.

Lavorerai con l’agenzia segreta di caccia al paranormale, darai una bella scossa alle creature (ehi, alcune di loro sembrano a posto) o ti occuperai semplicemente dei tuoi amici otaku? Scegli da che parte stare, scegli le tue missioni e goditi un’avventura a ruota libera con Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed.

Caratteristiche principali

» Reimmaginazione giocosa della Mecca dell’elettronica giapponese – Fai un tour virtuale del quartiere di Akihabara del 2011 ricreato nei minimi dettagli, completo di layout accurato delle strade e negozi basati su attività commerciali reali operanti in quel momento.
» Combatti come un secchione – Impugna un arsenale di repliche, oggetti da collezione e altri oggetti divertenti mentre umili i vampiri fino alla sottomissione in questa giocosa svolta del genere picchiaduro 3D, il tutto indossando un’elegante gamma di abiti e costumi personalizzabili.
» Le tue scelte contano – Scegli quale fazione supportare nella lotta per Akihabara e osserva come le tue decisioni influenzano il corso della storia, culminando in uno dei tanti finali diversi.
» Full Dual Audio – Goditi ore di doppiaggio in inglese o giapponese.

Vi lasciamo un nuovo trailer e una galleria di screenshot qui sotto.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: