NewsNintendoPCSony

Akiba’s Trip: Undead & Undressed Director’s Cut annunciato per PS4, Switch e PC

Include il nuovo contenuto scaricabile "Kati Route".

Akiba's Trip: Undead & Undressed Director's Cut

Acquire ha annunciato Akiba’s Trip: Undead & Undressed Director’s Cut per PS4, Switch e PC (Steam), in uscita il 20 Aprile 2023 in Giappone. Gli utenti che già possiedono AKIBA’S TRIP: Undead & Undressed per PS4 o PC potranno anche eseguire l’aggiornamento tramite contenuti scaricabili a pagamento.

Ecco i dettagli di seguito.

■ Caratteristiche principali dela Director’s Cut

» Questa è nuova! Questo è la Director’s Cut! – AKIBA’S TRIP: Undead & Undressed, originariamente rilasciato per PS3 e PS VITA nel 2013, ritorna con nuovi contenuti e la sua prima apparizione su Switch. Sebbene il gioco sia stato completamente perfezionato, mantiene ancora la sua atmosfera di “Akihabara traboccante di cultura otaku” dei giorni dell’Estate 2013. Inoltre, sono stati aggiunti nuovi elementi esclusivi del Director’s Cut, che consentono a un numero ancora maggiore di giocatori di godersi il gioco.
» Aggiunto “Kati Route” – Un nuovo scenario di percorso con l’eroina Kati Raikkonen è stato aggiunto per Director’s Cut, che non poteva essere implementato per la versione originale del gioco. Questo percorso presenta un nuovo finale che si collega al futuro. Nella Director’s Cut, la storia è stata ricostruita sulla base della trama originale per includere la “Kati Route”, che porta la storia al suo vero finale. Uno scenario appena scritto e voci fuori campo appena registrate immergeranno i giocatori nel mondo di questa nuova storia.
» Tutti i contenuti scaricabili esistenti inclusi – Tutti i costumi e le attrezzature dei contenuti scaricabili distribuiti dopo l’uscita originale di AKIBA’S TRIP: Undead & Undressed sono presenti nella Director’s Cut, comprese le collaborazioni con vari media e aziende. Divertiti ad esplorare Akihabara con abbigliamento e equipaggiamento unici.

■ Storia del percorso di Kati

Il “vero finale della storia” non raccontato 10 anni fa, dove il protagonista volta le spalle a Shizuku per salvare la vita di Kati. La storia prende una nuova svolta con l’apparizione di una nuova forza!

Kati è coinvolta in un incidente che provoca il risveglio del suo “gene speciale”. Le battute sul suo “diventare una vera ragazza magica!?” sono di breve durata, ma Kati scopre che se il suo enorme potere viene completamente risvegliato, morirà.

C’è solo un modo per salvarla: andare d’accordo con un certo qualcuno e tradire Shizuku e gli Akihabara Freedom Fighters.

■ Informazioni sulla produzione

Edizioni fisiche

» Edizione standard (PS4 / Switch) – 5.480 yen

Akiba's Trip: Undead & Undressed Director's Cut annunciato per PS4, Switch e PC 1

» Edizione 10° anniversario (PS4 / Switch) – 8.980 yen
– Una copia del gioco
– Scatola speciale con un’illustrazione di Poyoyon Rock
– AKIBA’S TRIP: Undead & Undressed art book “Akiba’s Neat Type”
– AKIBA’S TRIP: Undead & Undressed guida completa ufficiale (ristampa)
– AKIBA’S TRIP: Undead & Undressed Director’s Cut colonne sonora completa

Akiba's Trip: Undead & Undressed Director's Cut annunciato per PS4, Switch e PC 2

Edizione Digitale

» Edizione Standard (PS4 / Switch) – 5.480 yen

Upgrade DLC (richiede AKIBA’S TRIP: Undead & Undressed)

» Scenario aggiuntivo: Kati Route (PS4 / PC) – 1.500 yen
» Scenario aggiuntivo: Kati Route + Quattro costumi da AKIBA’S TRIP: Hellbound & Debriefed per Rui Fumitsuki, Mana Kitada, Sena Kitada e Sara (PS4 / PC) – 3.000 yen

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture