NewsMicrosoftPCSony

Alan Wake II, arrivano novità sul sequel

"Dovrete attendere un po' più a lungo per una demo o il trailer."

Alan Wake II

Remedy Entertainment ha condiviso oggi nuovi concept art e informazioni per Alan Wake II in un aggiornamento per l’anniversario di Alan Wake.

Ecco i dettagli di seguito.

Abbiamo rivelato Alan Wake II ai The Game Awards lo scorso dicembre e, all’epoca, avevamo promesso di mostrare il tanto atteso seguito quest’estate. Da allora i nostri piani sono cambiati, come a volte succede quando si creano giochi.

Ecco l’aggiornamento sullo sviluppo di Alan Wake II che Sam ha condiviso nel video.

“Tutto con lo sviluppo di Alan Wake II sta andando davvero bene”, ha affermato il direttore creativo Sam Lake. “Siamo in piena produzione, abbiamo molto materiale e gran parte del gioco è giocabile. Ma abbiamo parlato negli ultimi due mesi e siamo giunti alla decisione qui a Remedy, insieme al nostro meraviglioso editore Epic Games, che non mostreremo nulla di grande quest’estate”.

Lake ha continuato: “Creare una demo o un trailer adeguati e raffinati richiede molto sforzo e sono necessari diversi mesi di lavoro che potrebbero portare via lo sviluppo. Riteniamo di avere slancio e vogliamo assicurarci di creare il miglior e primo gioco horror di sopravvivenza per Remedy. Non vogliamo distogliere il team da quell’attenzione, quindi continueremo a creare un’esperienza di gioco eccezionale e, sfortunatamente, dovrai aspettare un po’ di più per una demo e un trailer”.

Come parte di questo aggiornamento, abbiamo anche condiviso alcuni concept art, offrendo ai giocatori una piccola anticipazione su cosa aspettarsi.

Alan Wake II uscirà su PS5, Xbox Series e PC (Epic Games Store) nel 2023.

Vi lasciamo i concept art di seguito.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button