NewsNintendo

Heavenly Bodies arriva su Switch a Febbraio 2024

Attualmente disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC.

Heavenly Bodies

2pt Interactive rilascerà Heavenly Bodies su Switch (Nintendo eShop) a Febbraio 2024, ha annunciato lo sviluppatore.

Heavenly Bodies è stato lanciato per la prima volta su PS5, PS4 e PC (Steam) il 7 Dicembre 2021, seguito da Xbox Series e Xbox One il 24 Agosto 2023.

Ecco una panoramica del gioco, tramite 2pt Interactive:

■ A PROPOSITO

Un gioco sui cosmonauti, il corpo e l’assenza di gravità.

Scopri le sfumature in continua evoluzione del movimento senza peso in questo avvincente gioco di fisica. Combatti il controllo delle braccia del tuo cosmonauta con le levette sinistra e destra per spingere, tirare e arrampicarti attraverso scenari completamente simulati fisicamente a bordo di una stazione di ricerca scientifica.

Ti è stato affidato il compito di mettere in funzione l’impresa ingegneristica più orgogliosa della Terra. Con il solo contatto radio con il controllo della missione come tuo aiuto, dovrai usare la tua mente acuta e i tuoi arti abili per assemblare telescopi spaziali, mantenere delicati pannelli solari e ricercare la botanica cosmica. Ma senza gravità, nulla è fermo, nulla è sicuro e nulla è semplice.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Una raccolta di scenari stellari ispirati alle imprese degli esploratori e ricercatori spaziali nel corso della storia.
» Gioca in giocatore singolo o con un amico tramite il gioco cooperativo locale. Potrai svolgere missioni da solo o con un amico spaziale.
» Controlla espressamente ogni arto di un cosmonauta senza peso per eseguire manovre impegnative e delicate.
» Manipola veicoli spaziali incredibilmente costosi e macchinari elaborati.
» Estetica visiva stilizzata degli anni ’70 influenzata dalla fotografia spaziale d’archivio e dall’illustrazione tecnica.
» Difficoltà della modalità di controllo personalizzabile.
» Controlli riassociabili.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio