NewsMicrosoftPCSonyTOP

Alan Wake Remastered annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC

In arrivo questo Autunno.

Alan Wake Remastered

Epic Games e Remedy Entertainment hanno annunciato Alan Wake Remastered per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Epic Games Store) in uscita questo Autunno.

In un messaggio sul sito web della community di Alan Wake The Sudden Stop, lo scrittore Sam Lake ha dichiarato: “Il gioco originale era disponibile solo per Xbox 360 e, pochi anni dopo, per PC. Siamo entusiasti dell’opportunità di portare la versione rimasterizzata per una nuova generazione di piattaforme. Sono entusiasta di sapere cosa ne pensate di Alan Wake.

Lake ha continuato, “Alan Wake Remastered è l’esperienza originale di cui vi siete innamorati tanti anni fa. Non volevamo cambiarlo. Ma le immagini tutt’intorno, incluso il modello del personaggio di Alan Wake stesso e i filmati, sono state aggiornate e migliorate con alcuni aggiornamenti di nuova generazione.”

Maggiori informazioni saranno annunciate a breve, intanto potete visitare il sito ufficiale qui.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: