Alcuni Fan pensano a una possibile collaborazione tra Remedy e PlayStation
Ultimamente, un pensiero sfiora la testa di vari fan di Remedy, ossia una possibile collaborazione con PlayStation.

Logo Remedy

Ultimamente ci sono voci che farebbero pensare ci sia una possibile collaborazione tra PlayStation e lo sviluppatore di Max Payne, Remedy, in un nuovo gioco. Teniamo presente che il titolare della piattaforma è già stato abbastanza impegnato con lo studio finlandese dopo le firme per i diritti di marketing per il loro prossimo titolo di nome Control, ma alcuni pensano che stia lavorando su qualcosa di nuovo per Sony, quindi persino una possibile esclusiva.

Queste voci sono iniziate da un mese, quando Shuhei Yoshida è andato a Helsinki per visitare Remedy e Housemarque. Anche il presidente degli Worldwide Studios sembra aver visitato lo studio, il che rende curioso come abbia avuto così tanto tempo libero, visto che il suo prossimo gioco sta per essere pubblicato da 505 Games.

Le cose si sono fatte ancora più intriganti quando il creatore di Quantum Break, ha visitato pure Naughty Dog e Insomniac Games.

Ricordiamo che Sony cerca solitamente di incoraggiare la collaborazione tra i vari studi con cui sta lavorando, quindi sarebbe fantastico aspettarci un futuro titolo per PlayStation 5, visto che Remedy è famoso per i suoi giochi basati sulla trama.

Infine, vorremmo farvi tenere a mente che tutto questo potrebbe anche essere semplicemente una coincidenza, o forse no. In ogni caso, la speranza di una futura collaborazione rimane lo stesso accesa.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: