NewsMetaPCSony

Alien: Rogue Incursion sarà rilasciato il 19 Dicembre

I pre-ordini sono ora disponibili.

Alien: Rogue Incursion

Alien: Rogue Incursion verrà lanciato su PS5 (PS VR2), PC (SteamVR) e Quest 3 il 19 Dicembre per €39,99, ha annunciato lo sviluppatore Survios. I pre-ordini digitali sono ora disponibili su tutte le piattaforme.

Sarà disponibile anche una Deluxe Edition da €49,99, che include il gioco base, una skin per armatura Blue Camo, una skin per arma Blue Camo e altri contenuti che saranno annunciati. I pre-ordini per qualsiasi edizione includono un’arma e una skin per armatura ispirate ad Alien: Romulus.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Survios:

■ A PROPOSITO

Alien: Rogue Incursion è un nuovissimo gioco di realtà virtuale horror-d’azione per giocatore singolo con una storia originale che immerge completamente i giocatori nei terrori dell’universo di Alien. Progettato dai fan di Alien per i fan di Alien, Survios mette a frutto la propria competenza per creare questo gioco di realtà virtuale di Alien spaventosamente immersivo.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Immergiti nell’universo di Alien – Vivi l’orrore e la sfida di combattere gli Xenomorfi in un mondo ispirato all’aspetto e alle sensazioni del franchise cinematografico di Alien. Audio, immagini, illuminazione, effetti, interazione e tattilità lavorano insieme per immergere i giocatori nel terrificante mondo di Alien.
» Il pericolo è in agguato ovunque – Gli Xenomorfi possono usare in modo intelligente l’ambiente per trovare il miglior angolo di attacco e apparire da qualsiasi punto intorno a te. Giocare in VR metterà alla prova i tuoi nervi e le tue abilità mentre senti il ​​terrore pulsante di affrontare gli Xenomorfi. Oltre alle armi e all’equipaggiamento, per sopravvivere sono necessari la tua intraprendenza, i tuoi riflessi rapidi e la tua capacità di mantenere la calma sotto una pressione terrificante.
» Gli errori sono mortali – Il combattimento è dinamico e può avvenire (o meno) in base alle azioni del giocatore, e il momento in cui non rispetti gli Xenomorfi è il momento in cui muori in un pasticcio sanguinoso. La generazione è reattiva ai movimenti del giocatore. Fai un sacco di rumore e stai chiamando gli Xenomorfi a te. Nel combattimento con gli Xenomorfi, la morte è una realtà inevitabile.
» Armi ed equipaggiamento iconici – Individua i punti caldi con il tuo Motion Tracker. Scatena una tempesta di proiettili con il tuo fucile a impulsi, fucile a pompa e altro dal tuo arsenale per combattere l’organismo perfetto.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio