Aliens: Fireteam annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC


Si tratta di uno sparatutto survival cooperativo in terza persona in arrivo questa Estate.

Aliens: Fireteam

Cold Iron Studios ha annunciato Aliens: Fireteam, lo sparatutto cooperativo survival in terza persona per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) in arrivo per l’Estate.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

2202. Una misteriosa chiamata di soccorso devia la tua unità d’assalto dei marines verso LV-895 nelle colonie esterne, dove letali legioni Xenomorfe, segreti aziendali nascosti e antiche rovine aliene attendono il tuo arrivo.

Ambientato nell’iconico universo Alien, Aliens: Fireteam è uno sparatutto cooperativo di sopravvivenza in terza persona che lancia la tua squadra di marines incalliti in una lotta disperata per contenere la minaccia Xenomorph.

Affronta ondate di terrificanti nemici Xenomorph e Weyland-Yutani Synthetic insieme a due giocatori o compagni di squadra IA, mentre tu e la tua squadra combattete disperatamente attraverso quattro campagne uniche che introducono nuove trame nell’universo alieno. Crea e personalizza il tuo Colonial Marine, scegliendo tra un’ampia varietà di classi, armi, equipaggiamento e vantaggi, combattendo contro avversità travolgenti in questa esperienza sparatutto di sopravvivenza al cardiopalma.

Caratteristiche principali

» La caccia definitiva – Gioca un ruolo fondamentale negli eventi epici che si verificano 23 anni dopo la trilogia Alien originale nei panni di un Colonial Marine di stanza a bordo della USS Endeavour, combattendo terrificanti minacce xenomorfe. Immagini mozzafiato, nemici iconici, ambienti realistici, armi potenti, equipaggiamento futuristico e un inquietante paesaggio sonoro completano nuove trame in una serie di campagne rigiocabili che evocano ed espandono i film di successo.
» Sopravvivi all’alveare – Affronta sfide schiaccianti contro oltre 20 tipi di nemici, inclusi 11 diversi Xenomorfi lungo la scala evolutiva da Facehugger a Praetorians, ognuno progettato con la propria intelligenza per tendere imboscate, superare in astuzia ed eviscerare marine vulnerabili. Utilizza la copertura e la strategia della squadra principale per sopravvivere alle minacce extraterrestri mentre invadono la tua squadra da ogni angolazione, sciamano attraverso porte e prese d’aria, si arrampicano su muri e soffitti e colpiscono dall’oscurità con ferocia inquietante.
» Personalizza la tua squadra – Scegli tra cinque classi uniche: Artigliere, Demolitore, Tecnico, Doc e Ricognitore, ognuna con le proprie abilità speciali e vantaggi del personaggio. Utilizza un vasto arsenale di oltre 30 armi e oltre 70 modifiche / accessori nel tuo tentativo di sradicare la minaccia aliena. Un innovativo tabellone perk modifica e migliora le tue abilità, mentre un esclusivo sistema di carte sfida altera l’approccio a ogni missione della campagna, offrendo una nuova esperienza ad ogni partita.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio e i primi screenshot qui sotto, mentre potete visitare il sito ufficiale qui.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: