NewsPC

ALOFT arriva in Accesso Anticipato questo Autunno

Pubblicato da Funcom. Nuova demo ora disponibile.

ALOFT

L’accogliente gioco di sopravvivenza ALOFT verrà lanciato in Accesso Anticipato su PC (Steam) questo Autunno, hanno annunciato il nuovo editore Funcom e lo sviluppatore Astrolabe Interactive. È ora disponibile una nuova demo, che aggiunge al gioco cooperativo a otto giocatori insieme a diverse nuove funzionalità.

Siamo entusiasti di contribuire a portare ALOFT ai giocatori, un gioco che apporta una nuova prospettiva al genere survival open-world, come la perfetta fusione di concetti e meccaniche nell’uso del vento e degli ecosistemi“, ha affermato Ilya Salamatov, direttore editoriale di Funcom. in un comunicato stampa. “Collaborare con il talentuoso team di Astrolabe è stato un viaggio davvero stimolante e non vediamo l’ora che i giocatori esplorino il loro incantevole mondo nel cielo.

Ecco gli ultimi dettagli qui sotto.

I giocatori possono tuffarsi negli affascinanti cieli di ALOFT oggi grazie a una nuovissima demo su Steam, che offre la modalità cooperativa fino a otto giocatori. La funzionalità multiplayer sarà disponibile fino al 17 Giugno, dopodiché la demo rimarrà per il gioco in solitario. Scorri sopra le nuvole per dare un’occhiata ad ALOFT nel nuovo trailer di oggi.

ALOFT è il gioco di sopravvivenza sandbox cooperativo in cui voli liberamente attraverso uno splendido mondo di isole galleggianti, ognuna con il proprio ecosistema vivente. Costruisci una casa e un timone e trasforma qualsiasi isola nella tua nave volante personale per salpare verso l’onnipresente uragano in lontananza.

Sfrutta i venti per automatizzare macchinari e produzione, esplora le isole per trovare nuove tecnologie e cerca semi e animali per creare la tua accogliente fattoria tra le nuvole. Nei luoghi oscuri troverai una corruzione diffusa di creature fungine. Sconfiggili in combattimento, cura le isole e ripristina i loro ecosistemi.

La nuova demo di ALOFT si espande in modo significativo rispetto alla precedente, aggiungendo la modalità cooperativa fino a 8 giocatori, insieme a diverse nuove funzionalità. Trova affreschi, depositari di antiche conoscenze e incontra rovine misteriose e relitti per ottenere nuovi progetti. Per poter prosperare in ALOFT, deve farlo anche la natura che ti circonda. Cura e rafforza l’ecosistema di ogni isola per proteggerti dalla diffusione della corruzione dei funghi.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio