ALOFT, un gioco survival sandbox co-op ambientato in un mondo di isole fluttuanti, verrà lanciato in Accesso Anticipato su PC (Steam) il 15 Gennaio 2025, hanno annunciato Funcom e lo sviluppatore Astrolabe Interactive.
Ecco gli ultimi dettagli di seguito.
Dopo aver già raccolto elogi dai giocatori in diverse demo, la solida base di Aloft è un mondo enorme e modellato dal vento in cui puoi trasformare qualsiasi isola fluttuante desideri nel tuo dirigibile personale, dotandolo di vele, timone, timone e tutto ciò di cui ha bisogno per sfruttare i venti.
Goditi lo zen della costruzione e della creazione, la soddisfazione di purificare la corruzione dagli ecosistemi delle isole e l’emozione di esplorare cieli sereni e tempestosi, il tutto scoprendo il misterioso passato che ha reso il mondo così com’è. Mentre viaggi, raccogli semi da piantare, animali da nutrire e antica tecnologia per progredire.
Sfida gli elementi da solo o unisciti a gruppi fino a otto giocatori, ognuno dei quali è in grado di portare con sé il proprio dirigibile quando si unisce al mondo di un altro giocatore. Raggruppatevi e potrete illuminare il cielo notturno con un intero villaggio volante.
Durante l’accesso anticipato, Aloft si espanderà con nuovissime meccaniche di gioco, biomi da esplorare, sfide da superare, oggetti da creare e molto altro.
Trovate il nuovo trailer qui sotto.