NewsPCSony» PIATTAFORME: PS4PC

ALTDEUS: Beyond Chronos arriva su Steam il 19 Febbraio; PS VR il 15 Aprile

Attualmente disponiible per Oculus Quest e Oculus Rift.

ALTDEUS: Beyond Chronos

MyDearest pubblicherà la visual novel in realtà virtuale ALTDEUS: Beyond Chronos per PC (Steam) il 19 Febbraio e per PS VR il 15 Aprile in tutto il mondo.

In Giappone, la versione PS VR sarà disponibile sia fisicamente che digitalmente. Oltre all’edizione standard da 4.980 yen, sarà disponibile anche un’edizione limitata da 2.500 copie per 8.980 yen. I preordini per entrambe le edizioni sono ora disponibili presso rivenditori come Amazon Japan.

Portare l’esperienza ALTDEUS su Steam e PlayStation VR significa che più giocatori possono vedere questo fantastico mondo che abbiamo dedicato così tanto tempo a creare,” ha detto il direttore del gioco di MyDearest Haruki Kashiwakura in un comunicato stampa. “Dopo che i giocatori di Oculus Quest hanno reso ALTDEUS il gioco con il punteggio più alto sull’Oculus Store con così tante ottime recensioni, siamo fiduciosi che i fan della realtà virtuale di tutti i tipi si divertiranno a tuffarsi nel futuro da soli.”

ALTDEUS: Beyond Chronos è stato lanciato per la prima volta per Oculus Quest e Rift a Dicembre 2020 con audio in inglese e giapponese e supporto di testo in inglese, giapponese, cinese, tedesco e francese.

Ecco una panoramica del gioco, tramite MyDearest:

Vesti i panni del super soldato androide Chloe in una storia ambientata 200 anni dopo TOKYO CHRONOS. Combatti per salvare l’umanità dalle Meteore, enormi alieni che hanno conquistato la superficie terrestre. Combatti nella Mecca, robot giganti progettati per uccidere gli invasori, schierando difese tattiche e brandendo enormi cannoni ferroviari in battaglia.

In modalità Avventura, esplora l’ultimo rifugio del pianeta, Augmented Tokyo. Conosci gli abitanti di questa città sotterranea e assisti ai concerti della celebrità virtuale di questo mondo, Noa, che è anche co-pilota di Chloe. Scopri percorsi ramificati con l’aiuto del sistema Bilancia, che guida Chloe verso determinate scelte, e utilizza il sistema Arianna per tornare alle decisioni precedenti per modificare il corso del destino e scoprire finali multipli in una storia di 15-20 ore.

ALTDEUS: Beyond Chronos presenta alcuni dei più notevoli talenti anime del Giappone, con un cast memorabile di personaggi disegnati dal famoso artista dei personaggi LAM con doppiaggio inglese e giapponese. Notevoli cantanti J-Pop hanno dato il tono con una nuova canzone di ASCA (Fate / Apocrypha, Sword Art Online, TOKYO CHRONOS) chiamata “DESIRE”. e le esibizioni di R! N Gemie (PROMARE, Attack on Titan Season 2).

Potete visitare il sito ufficiale qui.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: