Altre esclusive PlayStation arriveranno su PC


Sony conferma che continuerà a portare le proprie esclusive su PC.

Logo PlayStation

Sony Interactive Entertainment, in un recente resoconto finanziaro, ha confermato che i titoli esclusivi PlayStation continueranno ad arrivare su PC.

Leggiamo insieme il comunicato:

SIE mira a raggiungere una solida crescita dei ricavi accelerando il circolo virtuoso che è stato stabilito per la piattaforma PlayStation. Ciò comporta l’aumento degli utenti attivi e del tempo di gioco, il miglioramento dei servizi di rete e il rafforzamento dell’IP dei contenuti in modo che i consumatori selezionino PlayStation come piattaforma preferita.

I risultati mirati includono la crescita degli utenti attivi, una maggiore fidelizzazione e un ciclo di conversione del contante più breve, da cui ci si può aspettare un flusso di cassa maggiore.

Esploreremo l’espansione dei nostri titoli di prima parte sulla piattaforma PC, al fine di promuovere un’ulteriore crescita della nostra redditività.

Per il momento non sappiamo cosa abbia realmente in mente Sony per quanto riguarda il porting su PC, ma possiamo immaginare (e sperare) che sempre più spesso titoli esclusivi possano in qualche modo uscire dalle “gabbie” dell’esclusività.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: