NewsPC

Amanda the Adventurer 3 annunciato per PC

In uscita nel 2025.

Amanda the Adventurer 3

DreadXP e lo sviluppatore MANGLEDmaw Games hanno annunciato Amanda the Adventurer 3 per PC (Steam), in uscita nel 2025.

Ecco una panoramica del gioco, tramite DreadXP:

■ A PROPOSITO

Amanda the Adventurer 3 rappresenta la conclusione degli ultimi due anni di enigmi, misteri, teorie e spaventi della serie virale, e le menti dietro al titolo hanno preparato un teaser per offrire un piccolo assaggio di ciò che accadrà nel finale della bizzarra avventura di Riley.

Ambientato subito dopo gli eventi del gioco precedente, Amanda the Adventurer 3 segue ancora una volta Riley Park mentre cerca di scoprire i segreti che avvolgono lo strano programma interattivo per bambini: Amanda the Adventurer. Sopravvissuta alla soffitta della zia Kate, dopo aver ricevuto una pila di videocassette del cartone animato in stile anni ’90, Riley ha seguito i misteri fino alla biblioteca pubblica di Kensdale, dove li attendevano nuovi segreti e pericoli. Ora, dopo essere riuscita a fuggire dalla biblioteca per un pelo, grazie all’aiuto di un’enigmatica donna mascherata, Riley deve esplorare la struttura abbandonata della Hameln Entertainment per scoprire finalmente la verità.

Come culmine delle avventure di Riley, Amanda the Adventurer 3 riprende i migliori elementi dei suoi predecessori per offrire un’esperienza emozionante sia ai fan della serie che ai nuovi arrivati, che potranno affrontare gli stimolanti enigmi che nascondono i segreti all’interno della struttura di Hameln.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Enigmi impegnativi in ​​stile escape room, con indizi nascosti nei nastri.
  • Interagisci con Amanda e i suoi amici in una nuovissima serie di avventure in CGI in stile anni ’90!
  • Nuova area: Non sei più alla Biblioteca Pubblica di Kensdale! Esplora una struttura abbandonata di Hameln con decenni di segreti da svelare.
  • Chiudi la storia di Amanda, Riley, zia Kate e di tutti coloro che sono coinvolti nella sinistra produzione di » Amanda the Adventurer e nelle misteriose motivazioni della Hameln Entertainment.

Trovate il teaser trailer dell’annuncio qui sotto.

YouTube player
Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio