NewsGenerale

Amazon Luna, il nuovo servizio di cloud gaming

Disponibile in accesso anticipato a solo invito negli Stati Uniti.

Amazon Luna

Amazon Luna, un nuovo servizio di cloud gaming progettato per il gioco istantaneo e che è stato lanciato negli Stati Uniti con accesso anticipato solo su invito.

I giochi Luna possono essere giocati su vari dispositivi. Al momento del lancio sarà disponibile su Fire TV, PC e Mac, nonché tramite app Web per iOS al momento del lancio. Il supporto per Android sarà presto disponibile.

Un abbonamento a Luna+ costerà $5,99 al mese durante il periodo di accesso anticipato e fornirà accesso immediato a una crescente libreria di giochi, inclusi giochi d’azione come Resident Evil 7: biohazard, Control e Panzer Dragoon: Remake; giochi di avventura come A Plague Tale: Innocence e The Surge 2; platform come Yooka-Laylee e Impossible Lair e Iconoclasts; e altri giochi come GRID, ABZU e Brothers: A Tale of Two Sons. Gli abbonati possono anche giocare su due dispositivi contemporaneamente e ottenere risoluzioni fino a 4K a 60 fotogrammi al secondo per titoli selezionati.

Amazon ha anche annunciato un nuovo canale di gioco in collaborazione con Ubisoft disponibile direttamente tramite Luna. Gli utenti che si iscrivono a questo canale (che è separato da un abbonamento Luna+) riceveranno l’accesso ai titoli Ubisoft con risoluzione fino a 4K, gameplay mobile e accesso a nuovi titoli come Assassin’s Creed Valhalla, Far Cry 6 e Immortals: Fenyx Rising al loro rilascio. Questo è il primo di più canali di gioco su Luna in fase di sviluppo.

I clienti negli Stati Uniti possono visitare subito la pagina di destinazione di Amazon Luna per richiedere l’accesso anticipato.

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture