Amazon Luna, il nuovo servizio di cloud gaming


Disponibile in accesso anticipato a solo invito negli Stati Uniti.

Amazon Luna

Amazon Luna, un nuovo servizio di cloud gaming progettato per il gioco istantaneo e che è stato lanciato negli Stati Uniti con accesso anticipato solo su invito.

I giochi Luna possono essere giocati su vari dispositivi. Al momento del lancio sarà disponibile su Fire TV, PC e Mac, nonché tramite app Web per iOS al momento del lancio. Il supporto per Android sarà presto disponibile.

Un abbonamento a Luna+ costerà $5,99 al mese durante il periodo di accesso anticipato e fornirà accesso immediato a una crescente libreria di giochi, inclusi giochi d’azione come Resident Evil 7: biohazard, Control e Panzer Dragoon: Remake; giochi di avventura come A Plague Tale: Innocence e The Surge 2; platform come Yooka-Laylee e Impossible Lair e Iconoclasts; e altri giochi come GRID, ABZU e Brothers: A Tale of Two Sons. Gli abbonati possono anche giocare su due dispositivi contemporaneamente e ottenere risoluzioni fino a 4K a 60 fotogrammi al secondo per titoli selezionati.

Amazon ha anche annunciato un nuovo canale di gioco in collaborazione con Ubisoft disponibile direttamente tramite Luna. Gli utenti che si iscrivono a questo canale (che è separato da un abbonamento Luna+) riceveranno l’accesso ai titoli Ubisoft con risoluzione fino a 4K, gameplay mobile e accesso a nuovi titoli come Assassin’s Creed Valhalla, Far Cry 6 e Immortals: Fenyx Rising al loro rilascio. Questo è il primo di più canali di gioco su Luna in fase di sviluppo.

I clienti negli Stati Uniti possono visitare subito la pagina di destinazione di Amazon Luna per richiedere l’accesso anticipato.

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: