NewsMicrosoftNintendoSony

American Arcadia arriva su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Switch il 15 Maggio

Attualmente disponibile su PC.

American Arcadia

Raw Fury e lo sviluppatore Out of the Blue pubblicheranno il platform 2.5D/puzzle game in prima persona American Arcadia su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Switch il 15 Maggio, hanno annunciato le aziende.

American Arcadia è stato lanciato per PC (Steam) il 15 Novembre 2023.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Fuggi da un’utopia televisiva nel nuovissimo gioco platform puzzle di Out of the Blue Games.

Benvenuti nell’Arcadia! Una metropoli retro-futuristica degli anni ’70 dove tutti i suoi cittadini vivono una vita di lusso e comfort… ignari di essere trasmessi in diretta 24 ore su 24, 7 giorni su 7! Arcadia non è una città qualunque, ma il reality show più visto del pianeta, dove un calo degli indici di popolarità ha il prezzo più alto: la morte.

Scopri la verità e fuggi con la tua vita in American Arcadia!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Fuga da un’utopia televisiva degli anni ’70 – L’avvincente storia sarà presentata come un documentario con interviste e interrogatori della polizia ai personaggi man mano che avanzi nel gioco.
  • Due esperienze, un gioco – American Arcadia ti dà il controllo di due personaggi in ambienti completamente diversi e stili di gioco unici: Un gioco d’azione a scorrimento laterale 2.5D che include avvincenti azioni platform, inseguimenti mozzafiato, azione furtiva ed enigmi. Oltre a un gioco 3D in prima persona, con hacking, esplorazione, elementi stealth ed enigmi da risolvere.
  • Impressionanti voci per il doppiaggio – Yuri Lowenthal (Marvel’s Spider-Man, Marvel’s Spider-Man 2, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, Il richiamo del mare), Krizia Bajos (Cyberpunk 2077, League of Legends) e Cissy Jones (Firewatch , Life is Strange, Call of the Sea), tra gli altri, danno vita ai personaggi di American Arcadia.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

YouTube player
Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio