Amnesia: la collezione è disponibile su Switch
Spaventati quando sei fuori di testa.

Amnesia

Amnesia: The Dark Descent del 2010 è una delle esperienze di videogiochi più spaventose di tutti i tempi, e ora i proprietari di Switch possono acquistare Amnesia: la collezione che include l’ originale e le sue due espansioni, Justine del 2011 e A Machine for Pigs del 2013, e l’intero kit può essere scaricato in questo momento dal Switch eShop per $ 30.

Per i non veterani, Amnesia: The Dark Descent è un gioco in cui si tenta di mantenere il protagonista sano di mente in una fortezza oscura e complessa con alcune delle creature più orribilmente sfigurate che io abbia mai visto in un gioco. La parte peggiore è che sei completamente indifeso, costretto a guidare Daniel con un’illuminazione molto limitata. Nel frattempo, ogni volta che assisti a uno degli innumerevoli orrori del gioco, il tuo personaggio perde parte della sua sanità mentale, che può essere recuperata solo completando enigmi e avanzando nel gioco. I due sequel, Justine e A Machine for Pigs, non sono così popolari come The Dark Descent, ma meritano comunque una visita per i fan di Amnesia.

Seguiteci su CGC per ulteriori aggiornamenti.

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: