NewsPC

Among the Wild, annunciato il titolo di farming e monster collector in prima persona per PC

Sono ora disponibili le iscrizioni al closed alpha test.

Among the Wild

Lo studio svedese Nuggets Entertainment ha annunciato Among the Wild, un gioco agricolo in prima persona in cui combatti creature, costruisci e gestisci una fattoria ed esplori il mondo. È prevista una versione in Accesso Anticipato su PC (Steam), ma non è stata annunciata una data di rilascio. Le iscrizioni per un test alfa chiuso sono disponibili tramite il sito ufficiale.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nuggets Entertainment:

■ A PROPOSITO

Among the Wild è un gioco agricolo in prima persona in cui combatti creature fantastiche, costruisci e gestisci la tua fattoria idilliaca e parti per esplorare angoli inesplorati di uno strano universo.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Creature – Combatti, prenditi cura di e frequenta un’ampia varietà di creature. Conosci la loro dieta, i loro comportamenti, i loro bisogni e le loro caratteristiche per farli prosperare nella tua fattoria. Usa le loro abilità intrinseche o sviluppate per migliorare la tua fattoria, andare all’avventura, far evolvere nuove creature o semplicemente scambiarle a scopo di lucro.
» Fattoria – Costruisci la tua fattoria come preferisci. Pianta raccolti, costruisci alveari, affumicatori o botti di fermentazione per soddisfare qualsiasi esigenza tu e le tue creature. Doma la natura selvaggia e progetta i tuoi terreni coltivati, recinti, giardini e case. Destreggiati tra l’arte di allevare creature, cucinare, creare e commerciare per sviluppare ulteriormente la tua fattoria e le tue creature secondo i tuoi ritmi.
» Avventura – Esplora la natura selvaggia, trova e raccogli risorse, cattura creature e respingi le minacce che potrebbero ostacolarti. Vai a pescare, estrai gemme preziose, completa missioni per guadagnare ricompense uniche e interagisci con i personaggi per saperne di più su questo strano mondo.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio