NewsMicrosoftSony

Among Us per PS5, PS4, Xbox Series e Xbox One sarà disponibile il 14 Dicembre

Le edizioni fisiche saranno disponibili nello stesso periodo.

Among Us

Among Us verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series e Xbox One il 14 Dicembre, ha annunciato lo sviluppatore InnerSloth.

Tutte e quattro le nuove versioni di Among Us verranno fornite con tutti i contenuti rilasciati in precedenza e una serie di nuovi aggiornamenti e includeranno il multiplayer multipiattaforma. Le versioni PlayStation includeranno Ratchet & Clank come personaggio giocabile esclusivo. Le versioni Xbox saranno disponibili anche tramite Xbox Game Pass.

Inoltre, l’editore Maximum Games ha annunciato che l’edizione fisica precedentemente annunciata di “Crewmate” verrà lanciata al dettaglio il 14 Dicembre in Europa, il 16 Dicembre in Giappone e Corea del Sud e in Nord America l’11 Gennaio 2022. Le edizioni “Impostore” ed “Espulso” verranno lanciate nella Primavera del 2022 in più territori.

Among Us è stato lanciato per la prima volta su iOS e Android a Giugno 2018, seguito da PC (Steam) a Novembre 2018. È stata lanciata una versione Switch e la versione PC è stata resa disponibile tramite Microsoft Store e Xbox Game Pass per PC a Dicembre 2020.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: