Anima: Song from the Abyss annunciato per Console e PC


Il nuovo titolo basato sul franchise di Anima: Beyond Fantasy è stato oggi annunciato.

Anima: Song from the Abyss

Anima Project ha annunciato Anima: Song from the Abyss, un gioco di ruolo d’azione basato su Anima: Beyond Fantasy, per PS5, Xbox Series X, PS4, Xbox One, Switch e PC. Una data di uscita non è stata annunciata. Supporterà le opzioni di lingua inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo.

Finora ci sono state altre tre voci nella serie di videogiochi Anima: Anima: Ark of Sinners, lanciato per Wii nel Luglio 2011; Anima: Gate of Memories, lanciato per PS4, Xbox One, Switch, PC, Mac e Linux a Giugno 2016; e Anima: Gate of Memories – The Nameless Chronicles, lanciato per le stesse piattaforme a Giugno 2018.

Ecco una panoramica di Anima: Song from the Abyss, tramite il Anima Project:

Info

Uno zeppelin imperiale si immerge nel caos quando, incomprensibilmente, la maggior parte del suo equipaggio scompare. Di fronte a una minaccia sconosciuta, l’unico cavaliere dell’Ordine del Paradiso rimasto sul dirigibile cerca di proteggere il suo carico; un potente artefatto di altri tempi. Ma inconsapevolmente, innesca una terribile catastrofe liberando una strega leggendaria che è stata rinchiusa all’interno.

Mentre lo zeppelin cade nelle profondità di uno strano posto noto come Abisso, la misteriosa donna offre un accordo al cavaliere in cambio della sua salvezza; Deve aiutarla a scoprire cosa ha distrutto la sua civiltà e perché è stata imprigionata.

Song from the Abyss è il nuovo gioco di ruolo d’azione ambientato nel mondo di Gaia, dal famoso franchise di libri di ruolo Anima: Beyond Fantasy. Il gioco ti consente di controllare due personaggi diversi ed esplorare un mondo pieno di misteri. Scopri un sistema di combattimento fluido e una storia profonda con personaggi indimenticabili.

Funzionalità chiave

» Una storia avvincente, piena di misteri da scoprire e meraviglie da svelare.
» Un sistema di battaglia profondo e intuitivo che unisce azione in tempo reale a ritmo veloce con elementi di gioco di ruolo.
» Scambia tra due personaggi diversi e unici in un gameplay dinamico per giocatore singolo.
» Esplora un ricco mondo aperto interconnesso. Spostati avanti e indietro tra diversi ambienti e scopri nuove aree e segreti.
» Affronta boss epici, da enormi wyrm a mostri leggendari, ognuno con il proprio stile e gameplay unici.
» Personaggi interessanti con cui interagire. Sviluppa il tuo legame con loro attraverso le tue parole, decisioni e azioni.
» Sali di livello, sblocca e personalizza abilità uniche con ogni personaggio. Forgia le loro armi e crea combinazioni innumerevoli.
» Molteplici finali a seconda delle tue azioni.

Vi lasciamo infine una galleria di screenshot di Anima: Song from the Abyss. Potete trovare qui il sito ufficiale.

Se siete interessati, potete leggere qui la nostra intervista esclusiva con l’Anima Project Studios.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: