Animal Crossing: New Horizons, aggiornamento autunnale e Halloween


Arrivano le informazioni sull’aggiornamento autunnale e l’evento di Halloween.

Animal Crossing: New Horizons

Nintendo rilascerà l’update autunnale per Animal Crossing: New Horizons il 30 Settembre, che aggiunge tocchi spettrali alla stagione con costumi di Halloween, e molto altro.

Ecco una panoramica delle nuove funzionalità dell’aggiornamento, tramite Nintendo:

  • Zucche in crescita: decora la tua casa e la tua isola per tutte le tue fantastiche occasioni autunnali acquistando per la prima volta la zucca inizia in gioco da Leif tutto l’anno o da Nook’s Cranny nel mese di ottobre. Una volta che le tue zucche sono cresciute, possono essere raccolte e utilizzate in progetti fai-da-te a base di zucca.
  • Preparati per Halloween: le zucche sono solo l’inizio delle festività a tema Halloween che arrivano sulla tua isola. Con il grande giorno dietro l’angolo, puoi iniziare a fare scorta di caramelle presto. Trova il tuo stile per la notte di Halloween acquistando costumi, come l’abito di un mago, nel negozio di Able Sisters durante il mese di ottobre. Puoi persino procurarti vernice per il corpo e lenti a contatto colorate scambiando miglia di Nook. Potrai anche imparare i progetti fai-da-te di Halloween dai tuoi compagni residenti. Nella notte di Halloween, i tuoi vicini entreranno nello spirito natalizio con i loro costumi.
  • Celebrazioni notturne di Halloween: quando la notte di Halloween arriva il 31 ottobre, dopo le 17:00, i vicini si raduneranno nella piazza, che sarà adornata con una serie di decorazioni di Halloween. Riceverai anche la visita di un misterioso ospite, Jack, lo “zar di Halloween”. Dando a Jack lecca-lecca e caramelle, guadagnerai spaventose ricompense di gioco. Assicurati di conservare delle caramelle anche per i tuoi vicini, altrimenti potresti essere preso in giro! Fortunatamente, puoi imparare un paio di nuove reazioni per esprimere correttamente i tuoi sentimenti di paura.
  • Sogni rivisitati: la possibilità di fare un pisolino e visitare altre isole nei sogni è stata introdotta quest’estate. Ora sarai in grado di rivisitare facilmente i sogni da un elenco, rendendo ancora più facile visitare alcune delle tue isole preferite.
  • Aggiornamento app NookLink: anche il servizio NookLink nell’app per smartphone Nintendo Switch Online riceverà un aggiornamento all’inizio di ottobre. Con l’aggiornamento, sarai in grado di utilizzare il tuo dispositivo intelligente per eseguire Reazioni nel gioco. Che ne dici di provarlo per questa occasione per far sapere esattamente ai visitatori della tua isola come ti senti riguardo ai loro maliziosi trucchi e scherzetti?

Nintendo ha anche annunciato che il bundle “Nintendo Switch Animal Crossing: New Horizons Edition” sarà nuovamente disponibile presso i rivenditori partecipanti per $299,99. Controllate i vostri rivenditori locali per i dettagli sulla disponibilità.

Ecco un nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: