Animal Crossing: New Horizons, il secondo aggiornamento estivo arriva il 30 Luglio


Il 30 Luglio riceveremo il secondo aggiornamento estivo per il nuovo capitolo di Animal Crossing che introdurrà qualche nuova meccanica.

Animal Crossing: New Horizons

Nintendo rilascerà il secondo aggiornamento estivo gratuito per Animal Crossing: New Horizons il 30 Luglio, che aggiunge spettacoli pirotecnici, sogni e un servizio di backup dell’isola.

Le seguenti funzionalità saranno disponibili a partire dal 30 Luglio:

  • Spettacoli pirotecnici – Goditi i fuochi d’artificio atmosferici che illuminano il cielo sopra la tua isola ogni domenica di agosto alle 19:00. Entra nello spirito riscattando monete per i biglietti della lotteria nella piazza per ottenere vari oggetti festivi che puoi usare. Metti il ​​tuo giro personale sul display dei fuochi d’artificio usando il tuo modello di design personalizzato per vederlo sparato in aria come un fuoco d’artificio nel cielo!
  • Sognando – Ora puoi scegliere di fare un pisolino in qualsiasi letto collocato in casa. (I giocatori dovranno aggiornare la loro tenda in una casa per accedere alla funzione dei sogni.) Mentre dormi, potresti trovarti in uno strano regno in cui verrai accolto da Luna. Luna offre visite ad altre isole come un sogno e con il suo aiuto puoi condividere la tua isola come un sogno anche con gli altri. Concederà a coloro che condividono la loro isola un “Indirizzo da sogno” che i giocatori possono scambiare e usare per visitare l’un l’altro l’isola in un sogno. Nei sogni, nulla è permanente perché nulla di ciò che fai viene salvato, quindi esplora il contenutoa modo tuo.
  • Servizio di backup e ripristino dell’isola – I membri di Nintendo Switch Online possono abilitare il nuovo servizio di backup dell’isola, che carica automaticamente i dati dell’isola e dell’utente in Internet in determinati orari. Se la tua console Nintendo Switch viene persa o danneggiata, potresti essere in grado di recuperare il tuo paradiso dell’isola fintanto che hai abilitato il backup dell’isola. In caso di smarrimento o danneggiamento, contatta l’assistenza clienti Nintendo per ripristinare l’isola e l’utente salva i dati sul tuo sistema Nintendo Switch nuovo o riparato. Dopo il ripristino dei dati dell’isola e dei singoli giocatori, puoi tornare a costruire la tua comunità dell’isola! **** Ulteriori dettagli sono disponibili sulla pagina dell’assistenza clienti Nintendo quando l’aggiornamento è attivo. La funzione di backup dell’isola è separata dalla funzionalità Save Data Cloud offerta per alcuni giochi Nintendo Switch tramite Nintendo Switch Online. Una funzione specifica di Animal Crossing: New Horizons per spostare gli utenti e salvare i dati su un altro sistema è prevista per la fine di quest’anno. I dettagli saranno resi noti in futuro.

Il prossimo aggiornamento gratuito sarà disponibile in Autunno. Vi lasciamo al trailer introduttivo dell’aggiornamento.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: