Ubisoft ha annunciato Anno 117: Pax Romana, l’ultimo capitolo della serie strategica Anno, che verrà lanciato su PS5, Xbox Series, PC (Ubisoft Connect) e Luna nel 2025.
Ecco una panoramica del gioco, tramite Ubisoft:
■ A PROPOSITO
Nell’ultimo capitolo della pluripremiata serie strategica Anno, il tuo destino è plasmare l’Impero Romano nell’anno 117 d.C.
■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI
» Diventa un governatore romano – Sei un governatore romano nell’anno 117 d.C. Segui il percorso tracciato davanti a te o metti in discussione coraggiosamente lo status quo dell’impero. Intraprendi un avvincente viaggio narrativo per costruire le tue città dove percorsi alternativi invitano.
» Scopri le province inesplorate di Roma – Viaggia attraverso i territori poco conosciuti dell’Impero Romano. Scopri il fascino del Lazio e dell’Albione, le province gemelle sotto la tua guida come governatore.
» Costruisci, commercia, espandi – Le tue scelte come governatore sono importanti per i tuoi cittadini! Incoraggerete la crescita economica o espanderete il vostro dominio attraverso il dominio? Guidare con la ribellione o unire una cultura diversa? Scegli saggiamente, le tue decisioni li guideranno attraverso l’era della Pax Romana.
Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.