Anno History Collection annunciato con supporto al 4K


Ed include Anno 1602, Anno 1503, Anno 1701 e Anno 1404 con tutte le loro espansioni.

Anno History Collection

Ubisoft ha annunciato la Anno History Collection, una raccolta di quattro classici titoli Anno di Blue Byte, insieme a tutte le loro espansioni e supporto al 4K. I titoli in questione sono Anno 1602, Anno 1503, Anno 1701 e Anno 1404.

Insieme alla compatibilità di salvataggio e agli aggiornamenti ottimizzati per funzionare su sistemi moderni, tutti i giochi supporteranno una risoluzione fino a 4K. Saranno presenti anche una “varietà di miglioramenti” per ogni titolo, anche se probabilmente sentiremo ulteriori dettagli nelle prossime settimane. Inoltre, il multigiocatore è stato aggiornato e ampliato per ogni titolo.

Se ciò non bastasse, il pacchetto include anche colonne sonore, sfondi e loghi e persino un ornamento per Anno 1800. La Anno History Collection verrà lanciata il 26 Giugno per PC. Vi lasciamo qui sotto al trailer.

video

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: