ANNO: Mutationem in uscita su Switch il 1° Settembre

Attualmente disponibile su PS5, PS4 e PC.

ANNO: Mutationem

Lightning Games e lo sviluppatore ThinkingStars rilasceranno ANNO: Mutationem su Switch il 1° Settembre, hanno annunciato le società.

ANNO: Mutationem è stato lanciato per la prima volta su PS5, PS4 e PC (Steam) il 17 Marzo. Sono previste anche le versioni iOS e Android.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Benvenuti nel mondo Cyberpunk 2D-incontra-3D coperto di neon di ANNO: Mutationem. In questo gioco di Azione-Avventura con elementi RPG diventi Ann: un lupo solitario altamente qualificato e addestrato al combattimento in missione personale nella gigantesca metropoli, piena di sinistre mega-corporazioni, misteriosi gruppi marginali e creature più bizzarre di quanto le parole possano esprimere.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Esplora e scopri – Questo è un mondo pieno di sorprese che aspettano che tu lo scopra! Durante la storia principale puoi chattare con un corgi Cyborg, assumere un lavoro da barista part-time, dare la caccia a criminali feroci che rivelano il vero volto di un V-streamer di tendenza! Esplorando luoghi diversi come Noctis Town al neon, una nave mercantile off-shore e enormi strutture sotterranee, i giocatori sono liberi di andare come vogliono e di agire come vogliono.
» Nuova prospettiva – Gameplay unico da 2D a 3D, passaggio senza interruzioni tra Action 2D n’ Platforming ed Esplorazione 3D per interagire con il mondo e i suoi abitanti. Immergiamoci nel pixel gaming da un’altra prospettiva!
» Ann Kicks Ass – Ann taglierà, sparerà, farà combo, lancerà granate e si farà strada attraverso orde di nemici e enormi boss. Dalle grandi spade alle doppie lame, dalle pistole ai lanciarazzi e ai montanti, è tempo di diventare l’esercito di una sola ragazza che hai sempre saputo di avere in te.
» Prova a completare il puzzle – Una storia grandiosa, che si addice a un arredamento cyberpunk ricco e oscuro, con la nostra eroina principale Ann Flores e la sua fidata spalla iper-hacker Ayane in una missione personale per scoprire dove è andato il fratello scomparso. I due non sanno cosa sveleranno…
» Armati fino ai denti – Colleziona, acquista o crea oggetti e potenzia le statistiche, le abilità e l’equipaggiamento di Ann. Usa i chip per modificare qualsiasi tipo di arma che trovi. Equipaggia Ann e preparala al combattimento per tutti i nemici (umanoidi e non…) che stanno per farsi strada.

Exit mobile version