Annunciata la data d’uscita di Conan Chop Chop
Il titolo farà capolino il 25 febbraio 2020, su Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Conan Chop Chop

Lo sviluppatore Mighty Kingdom e l’editore Funcom hanno annunciato tramite un trailer, che il gioco d’Avventura Roguelite fino a quattro giocatori, Conan Chop Chop verrà rilasciato su Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch il 25 febbraio 2020. Per chi non lo conoscesse vi lasciamo qua sotto la descrizione ottenuta da Steam:

Il perfido mago Thoth-Amon ha ordito un piano per resuscitare l’antico e malvagio Xaltotun. Se avrà successo, condannerà il mondo a vivere in schiavitù e in un’oscurità senza fine. Solo tu puoi fermarlo, ma per riuscirci dovrai usare tutto il tuo ingegno. E la tua furbizia. Dovrai fare appello a tutto il tuo coraggio e alla tua forza. Dovrai fare… Chop Chop!

Conan Chop Chop è l’avventura stilizzata più epica e realistica che sia mai stata ambientata nel mondo di Conan il Barbaro, quindi aspettati un sacco di arti tagliati e crudeltà. Attenzione, questo gioco può causare esplosioni incontrollabili di risate e/o volgarità, solitamente in base al lato della spada con cui entri in contatto.

Vi lasciamo sotto il trailer.

video

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: