Annunciata la data della Closed e Open Beta tecnica di Disintegration
La Closed Beta sarà disponibile dal 28 al 29 gennaio, mentre l'Open dal 31 gennaio all'1 febbraio.

Disintegration

Lo sviluppatore V1 Interactive e il loro editore Publisher Private Division hanno rilasciato un trailer dedicato alla beta tecnica di Disintegration.

La Closed Beta tecnica multiplayer sarà disponibile dal 28 al 29 gennaio mentre l’Open Beta potrà essere usufruita dal 31 gennaio all’1 febbraio. Se in caso siete interessati a iscrivervi vi invitamo a fare un salto sul loro sito.

A proposito per chi non lo sapesse su entrambe le versioni beta saranno presenti due delle tre modalità di gioco multiplayer. Vi lasciamo sotto la descrizione di Disintegration ottenuta da Steam:

Pilota un Gravcycle pesantemente armato in Disintegration, uno sparatutto fantascientifico in soggettiva totalmente innovativo. Guida le truppe sul terreno mentre affronti un’intera campagna a giocatore singolo e sfida gli altri piloti e i loro equipaggi nella frenetica modalità multigiocatore.

Disintegration uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2020.

Vi lasciamo sotto il trailer.

video

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: