Annunciata la data d’uscita del DLC Sam’s Story per Metro Exodus
Il DLC farà capolino su tutte le piattaforme l'11 febbraio 2020.

Metro Exodus Sam's Story

Poco fa lo sviluppatore 4A Games e l’editore Deep Silver, hanno finalmente annunciato l’arrivo del secondo DLC Sam’s Story per Metro Exodus.

Il DLC potrà essere acquistato sia singolarmente che con il Pass d’Espansione e farà capolino l’11 febbraio 2020 su tutte le piattaforme. Vi lasciamo sotto la descrizione di Sam’s Story:

Sam, un marine in servizio all’ambasciata di Mosca prima che venisse bombardata, sogna da tempo di tornare al suo paese e di riabbracciare la sua famiglia. La prospettiva sembrava impossibile nelle gallerie buie della Metro, ma da quando gli spartani hanno scoperto che Mosca non è l’unica città rimasta dopo la guerra, continuare a sperare non sembra più così assurdo.

Sam lascia l’Aurora per cercare un modo per tornare negli Stati Uniti e arriva così a Vladivostok, o meglio a quello che resta dei porti devastati dallo tsunami, degli edifici industriali in rovina e dei quartieri residenziali fatiscenti. Per completare il suo viaggio, Sam dovrà fare affidamento su tutte le tattiche di sopravvivenza che ha imparato, perché quello che lo circonda si rivela molto più pericoloso del previsto.

I giocatori guideranno Sam nel paesaggio sandbox survival di Vladivostok e inizieranno così un nuovo viaggio attraverso le terre desolate della Russia post-apocalittica.

Ricordiamo che Metro Exodus è attualmente già disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: