Annunciata la data d’uscita di Disaster Report 4: Summer Memories
Il titolo uscirà in Europa il 7 aprile su Playstation 4, Nintendo Switch e PC.

Disaster Report 4: Summer Memories

Con grande sorpresa è stato annunciato da parte dell’editore NIS America l’uscita ufficiale di Disaster Report 4: Summer Memories, per Playstation 4, Nintendo Switch e PC in arrivo il 7 aprile in Europa.

Inoltre è stato rivelato un gameplay trailer con esso e sono stati resi disponibili pure i suoi preordini per l’edizione limitata al costo di $ 89,99, che includono una copia del gioco, la colonna sonora ufficiale, e due oggetti a tema del gioco come lo zaino Emergency e il suo box da collezione First Aid, che sono attualmente disponibili sul loro sito.

Vi lasciamo qua sotto la descrizione ottenuta su Steam:

Quando un violento terremoto colpisce la città che stai visitando, ti ritrovi all’epicentro di una crisi caotica e catastrofica. Sta a te superare la calamità, salvare i tuoi compagni sopravvissuti, riflettere sulle tue scelte e superare il disastro. Scosse di assestamento, incendi, edifici in rovina, detriti e terreno instabile sono solo alcune delle minacce che dovrai affrontare in queste circostanze da incubo. Cosa farai quando ogni secondo che passa e ogni decisione improvvisa potrebbero fare la differenza tra la vita e la morte?

Vi lasciamo sotto il trailer.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: