NewsE3 2021MicrosoftPCSonyTOP

Annunciata la data d’uscita ufficiale di Elden Ring

Elden Ring

Finalmente stasera durante il Summer Game Fest, dopo tanta attesa, ironia creata sul gioco che persino non esistesse, è stato rivelato tramite un trailer offerto da From Software e Bandai Namco che Elden Ring, sarà rilasciato il 21 gennaio 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC.

Vi lasciamo sotto la sua descrizione offerta da Bandai Namco:

L’Ordine aureo è andato in frantumi. Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell’Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell’Interregno. Nell’Interregno governato dalla regina Marika l’Eterna, l’Anello ancestrale, sorgente dell’Albero Madre, è andato in frantumi.

I discendenti di Marika, progenie di semidei, rivendicarono i frammenti dell’Anello ancestrale, conosciuti col nome di rune maggiori. La follia derivata dalla loro nuova forza diede origine a un conflitto: la Disgregazione. Una guerra che portò all’abbandono della Volontà superiore. E ora la guida della grazia scenderà sui Senzaluce, cui è stata preclusa la grazia dell’oro e sono stati esiliati dall’Interregno.

Senza vita eppure vivente, avendo perduto la tua grazia da tempo, segui il sentiero verso l’Interregno oltre il mare nebbioso per apparire dinanzi all’Anello ancestrale. E divenire il lord ancestrale.

Vi lasciamo sotto il trailer.

Federico Baccolo

Sono nato nel 1997, nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: