NewsE3 2021MicrosoftPCSonyTOP» PIATTAFORME: PS5PS4XBOX SERIESXBOX ONEPC

Annunciata la data d’uscita ufficiale di Elden Ring

Elden Ring

Finalmente stasera durante il Summer Game Fest, dopo tanta attesa, ironia creata sul gioco che persino non esistesse, è stato rivelato tramite un trailer offerto da From Software e Bandai Namco che Elden Ring, sarà rilasciato il 21 gennaio 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC.

Vi lasciamo sotto la sua descrizione offerta da Bandai Namco:

L’Ordine aureo è andato in frantumi. Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell’Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell’Interregno. Nell’Interregno governato dalla regina Marika l’Eterna, l’Anello ancestrale, sorgente dell’Albero Madre, è andato in frantumi.

I discendenti di Marika, progenie di semidei, rivendicarono i frammenti dell’Anello ancestrale, conosciuti col nome di rune maggiori. La follia derivata dalla loro nuova forza diede origine a un conflitto: la Disgregazione. Una guerra che portò all’abbandono della Volontà superiore. E ora la guida della grazia scenderà sui Senzaluce, cui è stata preclusa la grazia dell’oro e sono stati esiliati dall’Interregno.

Senza vita eppure vivente, avendo perduto la tua grazia da tempo, segui il sentiero verso l’Interregno oltre il mare nebbioso per apparire dinanzi all’Anello ancestrale. E divenire il lord ancestrale.

Vi lasciamo sotto il trailer.

Federico Baccolo

Sono nato nel 1997, nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: