Annunciati Cassandra Alexandra e Haohmaru per Soulcalibur 6
In arrivo con il secondo Season Pass

Cassandra Alexandra

Bandai Namco ha confermato due nuovi personaggi in arrivo su Soulcalibur 6, ovvero, Cassandra Alexandra e Haohmaru del franchise Samurai Shodown della SNK. I due personaggi e un secondo Season Pass di contenuti scaricabili sono stati annunciati domenica alle grandi finali di Evo 2019.

Cassandra, la sorella minore del combattente Soulcalibur Sophitia, è apparsa per la prima volta nella serie di giochi di combattimento a base di armi in Soulcalibur 2. Il suo ultimo aspetto giocabile come protagonista era Soulcalibur 4. Sarà disponibile in Soulcalibur 6, insieme al suo arsenale di armi e una nuova missione della storia, il 5 agosto. Cassandra è inclusa come parte del pass stagionale del gioco.

Soulcalibur 6 sta anche ottenendo un secondo Season Pass pieno di contenuti, che includerà quattro personaggi aggiuntivi e quattro serie di elementi di personalizzazione del personaggio. Uno di questi nuovi personaggi sarà un combattente ospite, ossia, Haohmaru, il protagonista di Samurai Showdown. Bandai Namco ha rilasciato un breve teaser per Haohmaru.

Ricordiamo che Soulcalibur 6 è disponibile per PlayStation 4, PC Windows e Xbox One. Una data d’uscita per Haohmaru e per il secondo Season Pass non è stato per ora annunciato.

Vi lasciamo qui sotto i due teaser.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: